Tolkien è la tua passione? E la vuoi esprimere in friulano? Associati ad Aulus APS!

Il doppiaggio amatoriale de “Il Signore degli Anelli” in friulano, il podcast su Tolkien, la pubblicazione annuale “Contee furlane”, il contest di illustrazioni, la biblioteca associativa, la partecipazione a eventi come Hobbiton. E qualche novità resa nota a breve. Muovendosi tra le opere di John Ronald Reuel Tolkien e la lingua friulana, sono tantissimi i progetti di Aulùs APS resi possibili grazie al sostegno di chi sceglie di sottoscrivere la tessera dell’associazione anche per l’anno 2024. Resta invariata la quota annua di iscrizione: 15 € pagabili in contanti, in bonifico o con PayPal.

Cosa ricevono i soci?

Ai soci giungerà in anteprima il nuovo numero di “Contee furlane”, con articoli di approfondimento sulla lingua friulana, su Tolkien e sui progetti dell’associazione, tutto corredato dalle illustrazioni partecipanti alle edizioni del contest “Il Signôr dai anei di piturâ”. A tutti i soci, inoltre, viene dato l’accesso alla biblioteca associativa e vengono inviati via e-mail gli aggiornamenti sui progetti di Aulùs, sostenuti grazie al proprio tesseramento.

I soci, infine, possono ottenere il 5% di sconto sugli articoli della Libreria Tarantola di Udine.

Una delle serate di divulgazione su Tolkien, proposta da Aulus APS (Plaino, 18 aprile 2023)

Come fare per diventare soci di Aulùs?

Se vuoi diventare socio di Aulùs APS puoi contattare uno dei membri dell’associazione o procedere per via telematica scaricando il modulo che si trova qui sotto e inviandolo per posta elettronica, compilato in ogni sua parte, al recapito aulus.aps@gmail.com, allegando la ricevuta di pagamento (PayPal o bonifico).

Modulo di domanda di adesione

Se già sei socio e desideri rinnovare la tua sottoscrizione, allora è sufficiente effettuare il pagamento e comunicarlo via e-mail a aulus.aps@gmail.com.

Questi sono i dati per il pagamento (l’importo per il 2024 è di 15 €).

PayPal:

Bonifico bancario:

• Aulùs Aps, Civibank sede di Pasian di Prato
  • Iban: IT 83 I 05484 64070 CC1013200500
  • Causale: Quota associativa 2024 “nome cognome”.