Lunari Tolkienian 2023

Un calendario interamente in friulano, interamente tolkieniano, interamente illustrato. È il «Lunari Tolkienian 2023», realizzato per la prima volta dall’Associazione Aulùs.

Ornato mensilmente dalle inedite illustrazioni di disegnatori che, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato al recente contest “Il Signore degli Anelli di piturâ”, il «Lunari Tolkienian» presenta ogni mese una diversa citazione del capolavoro di Tolkien, rigorosamente in friulano. Il calendario, realizzato nella versione da tavola o da scrivania, segnala le principali ricorrenze friulane e tolkieniane, secondo il mix proprio di Aulùs, l’associazione che per prima ha doppiato in friulano i film de “Il Signore degli Anelli”.

Il mese di maggio del nostro calendario

Come ricevere il calendario

Il calendario è disponibile fino all’esaurimento delle copie, con un’offerta minima di € 10. Le sue dimensioni sono 21×14 centimetri. È possibile anche ricevere il calendario via posta, con un’aggiunta di € 4 per spedizioni in Italia.

Per ricevere una copia si può scrivere a aulus.aps@gmail.com