Pubblicato il sito web di Aulùs APS

Dopo due anni dalle prime prove di doppiaggio, il percorso dei giovani dell’associazione Aulùs APS è giunto d un nuovo grande traguardo: è stato pubblicato, infatti, il nuovo sito internet dell’associazione: www.associazioneaulus.it.

Il sito è “fratello” di www.ilsignordaianei.com, il vecchio portale dedicato solamente al progetto di doppiaggio in lingua friulana dei film della trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Da quei giorni il gruppo di amici ha imbastito diversi progetti: dal bollettino annuale “Contee furlane” al doppiaggio del secondo film della trilogia “Lis dôs Toratis”, dalla biblioteca fino alla fondazione dell’associazione Aulùs APS.

Il nuovo sito raccoglie in unico portale tutti questi progetti, offrendo al pubblico anche la possibilità di lasciare un’offerta tramite PayPal o richiedere l’iscrizione all’associazione Aulùs APS.