Hobbiton a Pordenone: il 3 settembre ci sarà anche «Il Signôr dai Anei»

Sarà presente anche la nostra associazione, Aulùs APS, alla 27a edizione di Hobbiton, il grande festival che la Società Tolkieniana Italiana organizza per celebrare le opere di John Ronald Reuel Tolkien.

Appuntamento sabato 3 settembre 2022, dalle 10 alle 22, al PAFF (Palazzo Arti e Fumetto del Friuli) di viale Dante 33 a Pordenone.

Il PAFF si trova a Pordenone, in viale Dante n. 33

Il programma, che sarà pubblicato a breve sul sito web della Società Tolkieniana Italiana, prevede incontri, libri, giochi di ruolo, approfondimenti sulle lingue della Terra di Mezzo e, soprattutto, tanto divertimento.

E ci saremo anche noi di Aulùs! Proietteremo alcuni spezzoni dei film de «Il Signore degli Anelli» doppiati in Friulano, ci saranno le copie della nostra rivista «Contee furlane», si potrà fare un simpatico test di doppiaggio e sarà possibile sostenere l’associazione con la sottoscrizione della tessera associativa.

Da sinistra: Domenico Dimichino (presidente della Società Tolkieniana italiana), Paolo Paron (presidente onorario della S.T.I.), Francesco Spizzamiglio (presidente di Aulùs APS) ed Emanuele Paravano (vice-presidente di Aulùs APS)